I Salentini meritano matrimoni di serie B?

Sei una ragazza salentina che sogna di tornare in Salento per sposarsi?
Allora, lascia che ti faccia una domanda.

Come ti sentiresti se tu e il tuo futuro marito foste trattati come una coppia di serie B?
Insomma, come pensi che potresti vivere il tuo grande giorno se avessi la sensazione di non ricevere dai tuoi fornitori di servizi la stessa attenzione data ad altre coppie?

Se pensi che queste siano domande fuori dal mondo, devi sapere che queste situazioni accadono davvero.

Molte Wedding Planner del Salento, infatti, pensano che le coppie di sposi stranieri siano in grado di garantire loro maggiore visibilità. E così, le pubblicazioni sui social si moltiplicano e, allo stesso modo, la cura dei dettagli del matrimonio da presentare al mondo esterno grazie a internet. L’impressione è proprio quella che una coppia di sposi indiana, per esempio, possa valere più di una coppia di sposi salentina.

Non ci credi?
Perché non provi tu stessa a dare uno sguardo ai social media dei professionisti di matrimonio? Sono certa che tu possa osservare con i tuoi occhi questo fenomeno. I matrimoni di stranieri ricevono un’attenzione completamente diversa da quella dei matrimoni di salentini

Se, per esempio, vivi a Milano e scegli di tornare a sposarti in Salento, sono certa che tu voglia sentirti speciale, che il tuo matrimonio sia unico, personale. In caso contrario, quello che dovrebbe essere uno dei giorni più importanti della tua vita si trasformerebbe in un incubo. 

Stiamo parlando di momenti irripetibili, che non tornano! Che, per questo motivo, andrebbero trattati da ogni tuo professionista come tali: unici. Ecco perché io, Lucianella. ho scelto di fare la Wedding Planner in Salento e di specializzarmi in matrimoni salentini.

 

In particolare, sono la preziosa alleata delle ragazze che, vivendo lontane, scelgono di tornare in Salento a sposarsi. Per far scoprire le terre della propria infanzia alle nuove persone della propria vita. E rivivere le sensazioni di un tempo. Se non vuoi essere solo una sposa di serie B, se non accetti che le tue nozze in Puglia siano solo una noiosa parentesi tra nozze esotiche, allora penso che potremmo fare l’una per gli altri.

 Come funziona? Prima di ogni altra cosa, cominciamo a conoscerci. Per me è fondamentale capire se tra noi possa nascere una certa sintonia. Se insieme capiamo che c’è empatia, allora si apre un percorso comune. Non mi limiterò a organizzare il tuo matrimonio in Salento. Piuttosto, ti prenderò per mano e ti darò tutti gli strumenti necessari per dare vita a ciò che desideri per davvero.

 

E non temere. Non solo ho 25 anni di esperienza nel mondo dei matrimoni, ma sono anche nata e cresciuta in Salento. So esattamente qual è il significato della nostra terra e, per questo, posso aiutarti a realizzare il tuo matrimonio salentino. Vuoi scoprire di più? È semplice, ti basta mandarmi un messaggio adesso. Non preoccuparti, non proverò a venderti a tutti i costi i miei servizi. Come ti dicevo, per me è fondamentale comprendere prima se siamo fatte l’una per gli altri.

 

Scrivimi subito, però. Perché un matrimonio possa essere organizzato a regola d’arte, è necessario del tempo.

 

Ti aspetto!

 

Lucianella

 

Mandami un’email per maggiori informazioni.

    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

     

    ×