Scopri come la Wedding Planner sarà una preziosa alleata per il tuo matrimonio in Salento

Organizzare un matrimonio salentino ora che vivi al Nord è davvero molto complicato, vero?

Stiamo parlando di dare vita al tuo giorno più importante a una distanza di centinaia di km dal luogo in cui si terranno i festeggiamenti.

Non proprio una passeggiata, non pensi?

Presto o tardi ti accorgerai come gli alleati più preziosi per le tue nozze in Salento saranno il tuo telefonino, il computer e la tua famiglia rimasta in Puglia.

Sarai costretta a fare tantissime telefonate, mandare decine di e-mail e poi restare in costante contatto con i tuoi parenti perché possano agire in loco secondo le tue direttive.

Però è molto più facile a dirsi che a farsi.

Non trovi che sia complicato far comprendere alla tua famiglia i tuoi desideri, come vorresti che fosse il tuo matrimonio, quali sono le fotografie dei tuoi sogni?

Così, per esempio, una mamma in missione per trovare un fotografo che catturi le emozioni delle tue nozze… potrebbe non riuscire a scovare il professionista giusto per te.

Insomma, la distanza non viene colmata nemmeno attraverso un contatto costante.

E abbiamo parlato solo di un professionista. Pensa che ci sono anche i fiori, le bomboniere, il catering del ricevimento, i luoghi della festa. E, come saprai, non si tratta di scegliere una fiorista a caso, un catering qualsiasi e la prima location che capita.

No, se davvero vuoi far vivere ai tuoi amici e colleghi del nord una vera festa di nozze salentina, devi trovare i fornitori giusti!

L’unica cosa che potresti gestire in autonomia è il tuo abito da sposa!

Per il resto, cioè per ogni altra cosa, dovrai affidarti alla tua famiglia. Che ti vuole bene e farà di tutto per aiutarti e renderti felice.

Ma non possiamo dire che siano esperti nel mondo del matrimonio, giusto?

Sei certa che, nonostante i grandi sforzi, riusciranno ad aiutarti a ottenere le nozze che stai sognando?

Se già organizzare un matrimonio locale è estremamente complicato, pensa a quanto possa esserlo farlo a distanza di centinaia di km.

Prima ti ho parlato degli alleati a tua disposizione: telefono, computer e famiglia.

E se ti dicessi che ce n’è un altro?

Hai mai pensato che una Wedding Planner che vive e lavora in Salento potrebbe essere la tua più preziosa alleata?

Immagina quanto velocemente i tuoi sogni comincerebbero a prendere forma se ti accompagnasse mano per mano una professionista del matrimonio.

Se, poi, fosse anche una Wedding Planner specializzata in matrimoni salentini allora sì che le cose si farebbero davvero interessanti!

E potresti continuare a coinvolgere la tua famiglia nell’organizzazione dell’evento.

Con la differenza che, in questo caso, avrebbero anche loro un aiuto, al proprio fianco una Wedding Planner in Salento!

Sarebbe un vero e proprio ponte tra te e la tua famiglia, per creare insieme il tuo grande giorno, così come lo desideri.

Nel frattempo, tu potrai vivere i mesi di attesa con maggiore serenità, senza stressarti e senza gettare tantissimo tempo ed energie.

Pensaci. Da un lato, devi organizzare il tuo matrimonio in Salento da sola, passare settimane intere al telefono, sperare che la tua famiglia riesca a comprendere ciò che desideri.

E il rischio concreto e probabile che tu debba scendere a compromessi e che, alla fine, il matrimonio non sarà come lo avevi in testa.

E parlo di rischio probabile perché, credimi, l’organizzazione di un matrimonio salentino è estremamente complicata.

Soprattutto se sei così distante.

Dall’altro lato, invece, c’è la prospettiva di potersi godere l’attesa con emozione e felicità perché al tuo fianco c’è una professionista specializzata. Che saprà creare quello che desideri, insieme a te.

Dunque, è inutile chiederti quali delle 2 situazioni preferisci, non è vero?

E allora perché non mi mandi un messaggio per scoprire come possa aiutarti?

È senza impegno, solo un modo per cominciare a conoscersi e capire insieme se io possa fare per te e diventare la tua Wedding Planner professionista in Salento!

Scrivimi adesso però, organizzare un matrimonio salentino richiede tempo, è fondamentale partire con largo anticipo!

Lucianella

 

Mandami un’email per maggiori informazioni.

    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

    ×