[ Stai rischiando anche tu di gettare soldi e tempo nell’organizzazione del tuo matrimonio? ]

Anche se non ne è cosciente, la maggior parte delle spose tende a gettare al vento tantissimi soldi e a sprecare prezioso tempo.

Quando comincia quel grande viaggio che è l’organizzazione delle proprie nozze, comincia una vera e propria emorragia di denaro e giornate.

E non è detto che debba essere così.

Voglio dire, è vero, realizzare un matrimonio personale ed emozionante ha un prezzo e richiede energie.

Ma esiste il modo di spendere il giusto e creare una bellissima festa senza arrivare il giorno prima completamente sfinite.

Molto spesso mi sono ritrovata a dover prendere per mano tante ragazze quando il percorso di organizzazione era già inoltrato.

Avevano passato alcuni mesi a provare a farcela da sole.

Il risultato? Mesi persi, soldi buttati e tanto stress!

Il problema è che, quando si pensa alla wedding planner, si pensa al dover tirare fuori altri soldi per dare in mano a un’altra persona la creazione del tuo matrimonio.

Nulla di più sbagliato.

Naturalmente, mi riferisco solo alle professioniste più in gamba.

Là fuori è pieno di improvvisate che sì, ti costeranno solo dei soldi in più a fronte di un servizio di cui potevi fare a meno.

Ma, quando ti affidi a una wedding planner di qualità, accade l’opposto di quello che hai sempre pensato.

Ottieni il matrimonio così come lo avevi in testa tu e RISPARMI soldi e tempo.

Ne avevi idea?

So quanto possa sembrarti strano!

Stai aggiungendo un professionista in più alla squadra di professionisti da pagare, com’è possibile che si risparmi?

Facciamo una cosa.

Prova a rispondere a questa domanda.

Quante volte ti sei sposata?

Con tutta probabilità, hai risposto a questa domanda “MAI!”.

Ma, anche se avessi risposto “2” (ma anche “5” volte), non avrebbe fatto una grande differenza.

Il fatto è molto semplice: non ci si sposa tutti i giorni.

E tu, giustamente, non puoi essere a conoscenza di tantissimi aspetti che, invece, una professionista che da anni è nel campo del matrimonio conosce.

E, credimi, il mondo del matrimonio è enorme e complesso.

Se hai provato a cominciare a fare qualcosa da te, te ne sarai accorta.

C’è una location da scegliere: ne vedrai a decine di bellissime, ma trovare quella che fa proprio per te… be’, quella è tutta un’altra storia.

Perché, non solo dovrà avere uno stile che abbraccia il tuo, ma dovrà anche essere in grado di ospitare ciò che hai in mente.

Non basta ancora: dovrà anche essere composta da uno staff qualificato!

Ma poi come fai a sapere di avere scelto il pacchetto giusto?

Chi ti dice che non stai sprecando soldi per aspetti inutili, dimenticando invece ciò che farebbe la differenza?

Poi sarà il momento dei fiori:

hai idea di quanto sia complesso organizzare l’allestimento di un matrimonio?

Non basta mettere qualche fiore qua e là, si tratta di ciò che arricchirà e renderà personale la tua festa!

E come farai a capire se stai pagando per ciò che ti serve o se, invece, ti stanno propinando qualche optional completamente inutile?

E così via, con fotografo, musica, bomboniere, ecc.

Ora, immagina quanto tutto sarebbe più facile se fossi accompagnata in questo percorso da una persona esperta e che sa esattamente come funzionano le cose.

Ingaggeresti ogni professionista IDEALE per voi, non il migliore, bensì quello GIUSTO per voi.

Ed eviteresti di buttare soldi in accessori che a nulla servono, se non a rimpolpare il portafogli di chi te li sta proponendo.

Insomma, eviteresti le tantissime trappole disseminate nel percorso dell’organizzazione del tuo matrimonio.

E non finisce qui: perché avresti guadagnato anche tanto tempo e serenità, sicura di essere nella mani di una persona di cui ti fidi che ti sta aiutando a realizzare il tuo sogno.

Quando pensi alla wedding planner, non cadere nell’errore di ritenere che sia solo un costo in più per delegare banalmente l’organizzazione dell’evento.

Io, per esempio, prendo per mano le ragazze che mi scelgono e le accompagno passo passo fino al giorno del loro matrimonio.

Insieme, non da sola, INSIEME, diamo vita al matrimonio dei loro desideri.

E andiamo a risparmiare tanti soldi che, altrimenti, rischierebbero di gettare al vento.

Lavoro nei matrimoni da ormai 25 anni e sono sicura di poterti dare una grande mano.

Se stai per cominciare a organizzare il tuo matrimonio, fermati un attimo prima di scegliere il fai-da-te e mandami un messaggio!

No, non proverò a venderti i miei servizi a ogni costo.

Proviamo però a cominciare a conoscerci e capire insieme se io possa essere la scelta giusta per te e il tuo futuro marito.

Ti racconterò come funzionerebbe e tu potrai liberamente scegliere di proseguire da sola oppure di chiedermi di affrontare il percorso insieme.

Cosa ne pensi?

Non vedo l’ora di conoscerti, ti aspetto!

Lucianella

×