Quando si lavora con il cuore poi ti arrivano queste soddisfazioni!

 

Quando si vive lontano, non sempre è facile,organizzare un matrimonio, anzi, direi che è una delle cose più difficili che gli sposi devono affrontare.

Non sempre conviene affidarsi a genitori, parenti, sorelle, ecc… perchè, dopotutto, non sono dei professionisti e non possono sapere i problemi che ruotano intorno all’organizzazione di un matrimonio.

E non è neanche facile trovare chi può darti una mano, senza stravolgere la tua idea di matrimonio!

Farsi capire, trovare chi  ascolta le tue ansie, dubbi, sensazioni…… no, non è facile……

Qui, non solo, ho curato il matrimonio, ma…. anche il battesimo della piccola, e anche il suo primo compleanno!

Roberta Cuppone a Le mani parlano di Lucianella Stifani

Ancora una volta un immenso grazie a Lucianella che non solo ci ha aiutati per la realizzazione del matrimonio ma anche per battesimo e primo compleanno della piccola. Vivendo lontani non avevamo il tempo e il modo di dedicarci alla preparazione di questi eventi e fortunatamente ci siamo rivolti a Lucianella che ha capito subito le nostre esigenze e ci ha seguiti permettendoci di raggiungere un risultato unico. Oltre alla sua creativita che la contraddistingue Lucianella e’ molto disponibile affidabile e professionale. Ci ha seguiti per telefono senza il bisogno di vederci necessariamente e non essendo sul posto questo e’ stato veramente di grande aiuto. Sin dal primo evento (il matrimonio) ci siamo affidati a lei completamente e ci siamo trovati cosi bene che nn abbiamo potuto fare a meno di ricontattarla per battesimo e compleanno e ogni volta e’ stato un gran successo, risultato finale super e soprattutto senza stress!!

×