Cosa posso fare per te

Cosa posso fare, per te Salentina che vivi e lavori fuori e vuoi tornare nella tua terra a sposarti?
Organizzazione, pianificazione e allestimento Matrimonio!

Se ti stai chiedendo cosa io possa fare per te e per il tuo sogno di sposarti in Salento, la mia risposta è: Per prima cosa ascoltarti.

Poi pianificare e  organizzare il vero matrimonio Salentino, quello che non trovi da nessuna altra parte! E soprattutto, nelle location, (masserie in Puglia, casine coloniali, ville moresche, lidi, matrimonio in spiaggia, residenze nobiliari) adatte a realizzarlo.

Sì, perché a differenza di tante altre Wedding Planner, io ti organizzo il vero matrimonio “made in Salento”.

Ascolterò le tue problematiche, le tue esigenze, le tue idee, i tuoi sogni per creare le tue nozze salentine. E questo potrebbe essere per noi, per me e per te, un punto di partenza. Poi cominceremo a conoscerci, per capire se tra di noi si può instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione, cominceremo a lavorare, nell’organizzare, pianificare, elaborare e tirare fuori il progetto del matrimonio che TU hai in testa da tempo e vorresti trasformarlo in realtà.

La mia sensibilità femminile mi ha aiutato in 25 anni di lavoro, e mi aiuta ancora oggi, a realizzare i sogni di tantissime donne, cogliendo le sfumature dei loro pensieri e dei loro desideri.
Cerco di trovare sempre nuovi spunti, nuove idee, nuove alternative, per avere la soluzione perfetta per un matrimonio su misura.

Voglio farti respirare la passione, il calore e l’armonia che cerchi, e soprattutto, farti respirare il profumo di questa terra salentina.

matrimonio in salento

Stai sicura, che non ti lascerò mai sola, nemmeno a distanza.

Ti mostrerò, passo dopo passo, il mio lavoro, in modo tale che tutta l’organizzazione del matrimonio sia sempre in sintonia con tutti gli aspetti della cerimonia, qualunque essa sia. Se vuoi saperne di più le recensioni delle mie spose possono aiutarti a capire meglio come le ho aiutate e cosa ho fatto per loro.

 

Mandami un’email per maggiori informazioni.

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.