Chi sono

Sono Lucianella e aiuto le coppie che decidono di sposarsi in Salento a rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio privo di imprevisti e di complicazioni,e a ricordarlo per sempre con il sorriso.

 

wedding planner salento

 

Dal 1994, aiuto le spose ad organizzare in questa bellissima terra, un vero matrimonio salentino, ricco di  tradizione, cultura, atmosfera, ed empatia.

Prima di raccontarti chi sono e  cosa posso fare per te, voglio dirti CHI NON SONO e cosa ti prometto di NON fare per te:

  • Farti credere che il matrimonio sia solo scenografia e allestimento ( organizzare un matrimonio è ben altra cosa!)
  • Usare foto cattura sposa, trucchetti o contenuti senza senso, senza fil rouge, senza emozione, ma per pura esibizione.
  • Rubarti la scena il giorno del matrimonio, come ormai molte wedding planner fanno, solo per egocentrismo e per postare sui social.
  • Non tenere conto dei tanti ospiti che vengono da fuori( Mi spiace dirtelo, ma il mio motto è: GLI OSPITI PRIMA DI TUTTO!)

Sicuramente, troverai qualche Wedding Planner in Salento che queste cose le fa e le promette pure, o che dei tuoi ospiti, magari, non se ne cura. Io ti ripeto NO, perché organizzare un matrimonio, come già ti ho detto, è ben altra cosa! Sei TU la sposa e decidi TU!

Io cercherò solo di venire incontro ai tuoi bisogni,  alle tue esigenze, rendendo realizzabili le nozze dei tuoi sogni e non cercando di cambiare le carte in tavola, come ormai tanti  fanno.

La domanda ti verrà spontanea sicuramente…..

” Come faccio a capire che sei  diversa dalle altre, come faccio a rendermi conto che non hai nessuna intenzione di fregarmi?”

Bella osservazione, te lo spiego subito!

A differenza delle altre, lavoro sulla salentinità e su di te.

Intanto, voglio raccontarti la mia storia e la mia  lunga esperienza in questo settore. Con quante spose mi sono confrontata? Quante cose ho visto? Ti dirò,  talmente tante che ho perso il conto!

Quello che ho capito, in questi lunghi anni, facendo questo lavoro, è che le spose sono tutte diverse!

Diverse nei gusti, idee, ragionamenti, passioni, ma con gli stessi problemi, le stesse ansie, domande!

E non meritate un copia e incolla, ma un matrimonio su misura per voi, cucito addosso, un mattrimonio, che rispecchi i valori, la  cultura  le tradizioni di questa terra, che offre tanto, e regala tanto!

25 anni non sono pochi, da non poter dire di non aver visto di tutto e di più!

 

Ma quello che mi ha sempre contraddistinto in tutti questi anni è aver messo al centro di tutto e di tutti   la sposa, cercando di calmare le sue ansie, di togliere i suoi dubbi, avvicinandomi a lei in punta di piedi, senza mai essere invadente e aggressiva. Cercando di creare tra me e lei un’empatia per  far nascere un grande lavoro e, perché no, anche una grande amicizia.

Rispettando le tue scelte, anche se a volte, in contrasto con le mie, ma sempre con chiarezza e serenità.

Rispettandoti come persona, con la tua testa e  le tue idee.

Senza aver paura di osare, anche a costo di mettermi in gioco, pur di vedere il tuo sorriso raggiante!

Guarda cosa dicono di me, potrai capire meglio chi sono e il modo che ho di approcciarmi alle spose, e con tutte le persone in generale!

Ti coinvolgerò, giorno per giorno, su quello che andremo a fare e realizzare, aggiornandoti continuamente su ogni aspetto, dalla location del ricevimento, al catering del matrimonio, dalle decorazioni a ogni dettaglio dell’organizzazione delle nozze, sempre mettendo al primo posto le tue esigenze e le tue aspettative, cercando di trasformare in magia le tue idee, quelle che vorresti vivere il giorno del tuo matrimonio in Salento.

Se lavoreremo fianco a fianco, tu con le tue idee e io mettendole in pratica, arriveremo sicuramente a trasformare sul serio il sogno in realtà.

Mi potrai anche chiedere… se poi non mi dovessi trovare bene con te Lucianella? Se non scatta quella molla tra di noi?

Non è un problema, se non siamo fatte l’una per l’altra, non hai nessun obbligo nei miei confronti.
Sei libera di fare la tua scelta, come e quando vuoi, perché ci deve essere armonia tra di noi, per riuscire ad avere un grande risultato. Devi arrivare a poterti fidare di me, approvare il mio lavoro, poter dire la tua in maniera libera, senza tenerti tutto dentro, perché, magari, non hai il coraggio di dire come la pensi. No, questo non deve accadere mai!

Io per prima avrei grosse difficoltà a lavorare senza intesa, perché voglio che tu sia la prima ad essere serena, e poi… non sei  TU la sposa?  Niente e nessuno deve rovinare il giorno del tuo matrimonio, tanto meno io!

Così ti ho spiegato come sono diversa e come lavoro.

Ora sai che cosa significa avere una Wedding Planner in Salento, ma sempre al tuo fianco.

Allora, è questo che vuoi?

Se è così e vuoi essere TU al centro dell’attenzione,  mandami un messaggio in privato con le tue idee, con i tuoi desideri e sogni e vediamo cosa fare! Sarò felice di ascoltarti e aiutarti  e insieme studieremo, passo dopo passo, il tuo matrimonio “made in Salento”, la sposa sei e sarai sempre tu, non dei d’accordo?

E se sei curiosa di sapere come si sono trovati con me altri sposi vai alla pagina DICONO DI ME.

 

Mandami un’email per maggiori informazioni.

    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.